Racconti Erotici > Gay & Bisex > Zio porco è nipote timido da sverginare 1
Gay & Bisex

Zio porco è nipote timido da sverginare 1


di Membro VIP di Annunci69.it ecolaquastaminchia
25.12.2021    |    4.770    |    4 9.4
"Nel frattempo io sborro in bocca e nelle mani, cosi abbiamo smesso e ripulito..."
un 5 anni fa mentre eravamo al mare insieme a mio nipote ventenne, parlando della scuola, del lavoro, passavano due belle gnocche con fisico slanciato cosce lunghe, terza e 4 di seno con una bellissima abbronzatura perfetta, mini bikini, (il mio cazzo e diventato durissimo e usciva la punta fuori dal costume), io feci notare le due gnocche a mio nipote (lui e molto timido è riservato), gli chiesi se gli sarebbe piaciuto fare sesso con una di loro o entrambe.
lui molto imbarazzato mi disse che magari si con una di loro ma non avrebbe saputo come fare in mezzo a tutt'e due, io gli dissi che gli avrei insegnato io come fare e che avrebbe dovuto usare lingua e ditta per potere fronteggiare la situazione.
lui mi fece notare ce mi usciva il cazzo fuori dal costume, e' anche lui era bello in tiro, ci siamo mesi a pancia in giù, e io gli ho detto che avremmo fatto il buco per piantare l'ombrellone.
gli ho chiesto se avesse fatto già esperienza con qualche ragazza e mi ha detto che aveva avuto due ragazze ma non era mai andato oltre al bacio e qualche carezza.

più tardi mentre eravamo seduti al bar, arrivano un gruppetto di ragazzi 5 o 6, tutti dai 20 ai 30 anni, fisicamente ben messi alcuni hanno attirato l'attenzione perché palestrati con fisico scultorio, chiappe sode e rotonde e pettorali di marmo.
feci notare a mio nipote (lui fisico minuto bianco come il marmo di Carrara), quei bei gnocconi, lui fece una riflessione, ( magari avessi io il fisico cosi) allora si che le ragazze mi sarebbero corse dietro.
io gli dissi che con quel fisico non gli sarebbero corse dietro solo le ragazze ma anche i ragazzi, lui notò che il cazzo mi era nuovamente diventato durissimo,
io gli dissi che è normale che dei ragazzi cosi palestrati frequentino una palestra e facendo la doccia insieme magari gli salta qualche fantasia erotica e qualcosa si fa' insieme giusto per cameratismo.
lui mi chiese come mai mi era diventato duro il cazzone anche con i ragazzi? io gli ho detto be qualche esperienza l'ho fatta anche io, ( ho frequentato la palestra per 6 anni da giovane) e che qualche sega insieme avevo fate, è vedere a chi spruzzava più lontano la sborra, e che avevo ricevuto l'attenzione di un'altro ragazzo che mi aveva fatto una pompa mentre gli strizzavo i capezzoli e le chiappe.
cosi avevo avuto una relazione con questo ragazzo (molto prima di essermi sposato) e che lo avevo anche scopato con rapporti completi più di una volta, è gli ho detto che sono BISEX, lui molto imbarazzato mi ha detto che non sono BISEX ma un porco, ( pensavo che la cosa lo aveva sconvolto).
poi gli ho chiesto se anche lui avesse avuto esperienza con qualche ragazzo.
mi confidò che con un suo compagno di scuola alle medie si erano fatto qualche sega, è che vedendo il suo cazzo bello duro il suo compagno gli aveva fatto un pompino ma non gli era piaciuto molto ( forse perché inesperto).
e che alle superiori si erano rivisti e lui gli ha detto di riprovare e che aveva fatto esperienza con un uomo maturo.
cosi gli ha fatto un paio di volte un pompino, ma che non ha mai avuto modo di verificare se lo avrebbe preso in CULO.
Poi siamo andati in bagno e li dopo avere pisciato gli presi la mano e la portai verso il mio cazzo e gli chiesi di segarlo mentre io gli segavo il suo, e prontamente gli presi il cazzo che nel frattempo gli era diventato duro.
mentre ci segavamo gli promisi che un giorno se veniva a trovarmi al Nord gli avrei fatto scopare uno dei miei amichetti, e gli mostrai ANNUNCI69 e foto dei miei contatti è il mio profilo con video sexy....
lui rispose "cazzo che porco ma non immaginavo fino a questo punto", dopo una copiosa sborrata ci siamo ricomposti e raggiunto i famigliari sotto l'ombrellone.
dopo 5 anni mio nipote mi chiama e mi dice che ha trovato lavoro qui nel Bresciano, e che gli serviva una mano per trovare casa, io gli dissi che per qualche giorno lo avvrei ospitato io nel frattempo, perché già lunedì successivo avrebbe preso servizio come come caposquadra o controllo qualità presso una azienda metalmeccanica, ma sarebbe dovuto venire già l'indomani per fare le visite mediche e firmare i documenti.
cosi io mi prendo un giorno di ferie per poterlo accompagnare, al mattino presto alle 6 lo prendo in aereoporto a Bergamo e andiamo subito verso il luogo della visita medica, arrivato in anticipo siamo andati a fare colazione, e li gli ho detto" ti ricordi che ti avevo promesso che ti avrei fatto scopare uno dei miei amici", lui mi rispose che in realtà sperava che io non mi fossi dimenticato di quella promessa, ma lui non aveva il coraggio di affrontare l'argomento, cosi gli mostro gli ultimi video fatti e la cosa lo fece eccitare tantissimo, tanto che mi mise una mano sul cazzo sopra i pantaloni, io gli dissi come mai? hai fatto qualche esperienza nel frattempo? lui no ma mi è rimasto in mente quello che mi aveva detto il mio compagno di scuola che aveva fatto esperienza con uomo maturo è che gli aveva insegnato tanto.
cosi gli chiesi se avesse fatto esperienza anche da passivo e se aveva già fatto il pompino a qualcuno? lui mi rispose che l'unico cazzo che voleva provare era il mio, da quando 5 anni prima aveva visto uscire con la punta fuori dalle costume, e che quando me lo ha segato gli era venuta una voglia matta di prenderlo, e da 5 anni che lo sogna di notte.
intanto eravamo seduti in macchina ad aspettare lo tiro fuori e gli abbassai il capo verso il cazzo lui lo presi in bocca e non sapeva come muoversi. cosi gli dissi di andare prima con la lingua e poi infilarlo in gola.
nel frattempo io gli infilo la mano dietro e gli strizzavo le chiappe poi bagno il dito con la saliva e lo appoggio nel bucchetto che sentivo pulsare ma era stretto.
gli chiesi se era ancora vergine e se gli sarebbe piaciuto prenderlo?
lui mi disse che non aveva mai preso d che il desiderio c'era. nel frattempo io sborro in bocca e nelle mani, cosi abbiamo smesso e ripulito.
dopo avere sbrigato le pratiche siamo andati a pranzo e poi lo accompagnato in aereoporto.
la settimana successiva si era presentato a lavoro ed era venuto su in macchina è aveva trovato un b&b a poco prezzo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Zio porco è nipote timido da sverginare 1:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni